A TIZIANA RIVALE IL PREMIO ALLA CARRIERA, TEATRO SOLD OUT IN OLTREPO' PAVESE
''Per aver contribuito con passione e professionalità alla diffusione della musica leggera italiana a livello internazionale. Con profonda gratitudine il Teatro ringrazia.'', con questa motivazione il Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme (PV) con la casa discografica di Milano Kicco Music, ha assegnato il Premio alla carriera annuale alla cantante Tiziana Rivale, icona degli anni '80.
Teatro sold-out per la direzione artistica della cantante Giovanna con il giornalista Alessandro Paola Schiavi. Tiziana Rivale ha incantato il pubblico con i suoi successi ma soprattutto con la sua umiltà e simpatia. Introdotta da Dario Contri, che ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera dalla vittoria al Festival Di Sanremo nel 1983 ad oggi, Tiziana Rivale è un icona della musica leggera italiana che è stata capace di dimostrare che è possibile mantenere il successo costante negli anni e a livello internazionale, dove in Messico e Australia tiene lunghe tournée annualmente.
"Sono molto felice e onorata di essere qui con voi questa sera e questo Premio mi rende molto felice. Il ringraziamento va a tutti i miei fan, al pubblico che mi sostiene e mi ha sempre seguito." Ha dichiarato la Rivale ritirando il premio dalle mani del Sindaco di Godiasco Fabio Riva.
Il Premio alla carriera è già stato consegnato a Wilma De Angelis, Manuela Villa e Sante Palumbo, segno che grandi professionisti possono restare indelebili nel cuore del pubblico. Il Teatro Cagnoni, nel cuore dell'Oltrepò Pavese mette a segno un altro grande evento di risonanza mediatica, laddove grandi manifestazioni non sensibilizzano questi grandi artisti che hanno segnato la storia della musica italiana.
Fotografia a cura di Elettra Cannarozzi.